giovedì 14 gennaio 2016

Original Store,bidone olio industriale condimento.

Vi è mai capitato di gironzolare in un sito,curiosando tra le varie proposte presenti e di vedere talmente tanti articoli da non riuscire a decidere cosa acquistare?
A me capita spesso,specie quando il sito in questione è OriginalStore
Ve ne avevo gia' parlato in un precedente post che potete rileggere da qui',mostrandovi quelli che erano stati i miei acquisti e raccontandovi della mia esperienza con l'azienda in generale,esperienza che è stata positiva e che ho voluto ripetere effettuando un nuovo ordine.
Ricordo che Original Store è uno store on-line in cui è possibile trovare una vastissima scelta di gadget originali,strani e divertenti,alcuni anche introvabili,ad un prezzo accessibile al quale è impossibile resistere per farsi e fare un regalo unico ed originale.
Il sito è facilmente consultabile poichè tutto è suddiviso in varie categorie:Abbigliamento e Accessori,Animali,Audio & video,Bambini shock,Casa & ufficio,Creativarte,Feste,Gadget,Giochi e Informatica,Sport,Telefoni e tanto altro ancora.
Vi mostro adesso il mio ultimo acquisto,Il Bidone olio industriale condimento
Si tratta di una fedelissima riproduzione di un grosso bidone in metallo,realizzato in materiale leggerissimo e idoneo al contatto con gli alimenti.Misura circa 12 cm e contiene fino a 400 ml.
Grazie al tappo a vite che sigilla perfettamente senza lasciare passare una goccia è ottimo per contenere olio o aceto e portarli cosi'in tavola in modo originale e divertente.
Il bidone olio industriale condimento può contenere anche sale,sale grosso,zucchero caffé,insomma tutto quello che può entrarci.
Confezionato in un grazioso e anch'esso simpatico scatolino è adatto per fare un regalo originalissimo.
Io lo adoro ed ho gia' in mente di acquistarlo in color rame da tenere come ornamento in cucina.

Vi invito a visitare il sito di Original Store e se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' e gli ultimi arrivi del brand vi invito a lasciare un bel like alla loro pagina facebook.

5 commenti:

  1. Ma guarda un po' cosa vanno a inventarsi! Geniale e carino! Vado a vedere anche io come è quello color rame. Sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  2. no ma è troppo simpatico!!! mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo!!!! Davvero originale, bello da vedere in cucina, mi piace moltissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che mi collego ad Originalstore mi perdo nella vastità di articoli a disposizione. Impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento!

    RispondiElimina
  5. Troppo forte!! Mi piace ma proprio tanto!!! Adoro le cosine belle ed originali di Original Store!

    RispondiElimina