giovedì 17 dicembre 2015

LASHCONTROL-Mascara con esclusivo sistema brevettato di controllo di compressione

Uno dei prodotti che non puo' assolutamente mancare nel mio beauty, insieme al correttore per celare le occhiaie e al rossetto,è il mascara.
Non ho molte imperfezioni da nascondere e quindi mi basta poco...mi basta dare un po' di colore e valorizzare gli occhi.
Nel beauty di solito tendo 2 tipi di mascara,uno piu' leggero o meglio per un trucco piu' naturale che non appesantisca lo sguardo e l'altro per le occasioni piu' importanti che sappia valorizzare al massimo.La cosa piu' antipatica è che visto il non utilizzo frequente di quest'ultimo spesso sono costretta a gettarlo via quasi integro.
Ultimamente ho scovato un prodotto che sicuramente mi sara' di grande aiuto e cioe' LASHCONTROL
LASHCONTROL è un esclusivo sistema brevettato che permette di dosare ogni volta la giusta quantità di mascara da utilizzare.Basta semplicemente,mentre si tira fuori lo scovolino,spremere la sezione in plastica colorata(Squeeze Control) presente sul tubetto per stabilire la quantita' di prodotto che si desidera utilizzare  e quindi l'intensita' che vogliamo dare allo sguardo e al contempo per far si che la formula in eccesso rimanga al suo interno.
Togliendo inoltre dallo scovolino il prodotto in eccesso che spesso va' a depositarsi specialmente sulla punta,si elimina completamente il rischio di formazioni di grumi e si ottiene un buon risparmio di prodotto.

LASHCONTROL non solo ci permette di ottenere ottimi risultati ma lo fa' in maniera delicata prendendosi cura delle ciglia che lascia idratate e sane grazie alla presenza di una base di cera d'api e proteine.Un prodotto totalmente naturale formulato con estratti vegetali tra cui Gingko Biloba,fiori di Camomilla,Estratto di Aloe,cheratina,aminoacidi,Aloe Bargadensis Leaf Extract e estratto di radice di Panax Ginseng.Non irrita assolutamente gli occhi.Inoltre promuove la crescita sana e naturale delle ciglia .
E' reperibile solo ed esclusivamente nella nuance' nera ma in 2 diverse soluzioni facilmente distinguibili dal colore dello Squeeze Control:
Squeeze Control Rosa  per effetto ciglia lunghe:
Squeeze Control viola per effetto volumizzante:
E' inoltre disponibile una terza versione con lo Squeeze Control trasparente:
Questo mascara ha una doppia funzionalita'.Presentandosi incolore puo' essere utilizzato da solo per "ordinare" le ciglia o come top coat al mascara nero per dare maggiore luminosita' e profondita' allo sguardo.



Mantiene cio' che promette!
Facile da usare e facile da rimuovere!
Si toglie con acqua tiepida ma nonostante cio' non cola e non sbava.Rimane inalterato anche per tutto il giorno.

LashControl,ideato da Jennifer Paulson Lee e premiato come ‪‎miglior‬ mascara con controllo di compressione,vi aspetta sul proprio sito web e sulla pagina facebook

12 commenti:

  1. Non lo conoscevo. Però è interessante, dato che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.

    RispondiElimina
  2. Davvero belli questo mascara io anche non esco mai senza metterne un po sulle ciglia grazie per le informazioni visitero il sito

    RispondiElimina
  3. Mi sembra davvero innovativo lo squeeze! inoltre è molto carino anche il packaging!Da provare!

    RispondiElimina
  4. Avrei tanto bisogno dello Squuese Control effetto volumizzante! Ho le ciglia molto rade, praticamente inesistenti ed, ad essere sincera, non metto quasi mai il mascara proprio perchè non ottengo mai i risultati sperati. Forse anche quello effetto ciglia lunghe potrebbe aiutarmi. Vado a dare uno sguardo, grazie mille

    RispondiElimina
  5. Partiamo dal fatto che già la confezione e il packaging mi piacciono da impazzire. Se poi finalmente possono aiutarmi ad avere belle ciglia senza grumi li devo provare ! Non riesco mai a trovare un mascara adatto a me .... ok che io sono maldestra e non ci so fare ma sicuramente lo squeeze control potrebbe aiutarmi a dosare la quantità giusta di prodotto. Grazie mille per le informazioni !

    RispondiElimina
  6. Bene non lo conoscevo e sembra fatto per me molto semplice visto che non ho molto familiarità col trucco!

    RispondiElimina
  7. Wuauuuu che belli che sono.....no. gli conosco sinceramente ma mi incuriosisce tantissimo la maschera con doppia funzionalità Squeeze Control trasparente

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il mascara incolore!! Mi da un fastidio enorme il mascara normale, sento gli occhi pensanti. Forse con il mascara incolore l'effetto sarà più delicato e quindi senza fastidi. Grazie!!

    RispondiElimina
  9. Questa si che e' una vera innovazione... finalmente non pasticcero' piu' con il mascara... certi sono davvero esagerati e creano un effetto artificiale. E poi... che bel packaging!

    RispondiElimina
  10. uno dei prodotti che non deve mai mancare!! grazie per la recensione, non conoscevo questo prodotto e mi informerò ancor di più :D

    RispondiElimina
  11. Il mascara non manca mai nel mio beautycase , anche se ultimamente lo sto' utilizzando molto meno perche' vorrei cambiare mascara che non appesantisca molto le ciglia e che abbia una durata senza colare e ritrovarmi tipo un panda:D e che si possa rimuovere facilmente , questi che ci presenti oggi , mi incuriosiscono molto e vorrei provarli al piu' presto . Grazie mille per i tuoi sempre utili consigli !!

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante: non conoscevo questo prodotto e mi intriga moltissimo! Loretta per http://narendrasblog.blogspot.it/

    RispondiElimina