lunedì 21 dicembre 2015

Enailstore

Non ho resistito e ancora una volta ho ceduto alle tentazioni di Enailstore.
Enailstore,per chi approda per la prima volta sul mio blog è uno shop on-line in cui è possibile reperire qualsiasi articolo per la cura e bellezza delle nostre unghie e tanto altro ancora.
Una vasta scelta di prodotti pronta a soddisfare qualsiasi esigenza a prezzi super convenienti vi aspetta sul sito di Enailstore.
Periodicamente sono disponibili tanti sconti davvero imperdibili,specie per quanto riguarda meravigliosi kit .Vi  mostro quello che ho scelto io:
Questo kit piuttosto ricco comprende come vedete diversi prodotti tra cui le cartine per la rimozione del semipermanente,bastoncini in legno per la rimozione delle cuticole,top coat,una serie di smalti semipermanenti dai colori meravigliosi,anche se alcuni troppo estivi e tanto altro che adesso andrò a mostrarvi nel dettaglio.
Inizio subito dai colori che reputo fuori stagione ma che potrebbero essere utilissimi per chi è abile con la nail art.Io sono negata e per questo preferisco metterli da parte e utilizzarli piu' avanti
Il 28 è un comunissimo smalto semipermanente dal colore giallo solare.Un bel colore vivace.
Il 13 è una vivace tonalita' di rosa mentre il 15 è un bella e frizzante tinta di arancio.Questi ultimi due sono sempre dei semipermanenti ma fanno parte della linea  1 TouchSoak-0ff,un prodotto rivoluzionario che vi fara' risparmiare tempo e fatica in un quanto si stende,si polimerizza ed è gia' pronto da sfoggiare senza ulteriori trattamenti ne prima e ne dopo l'applicazione.

2 semipermanenti che ho trovato meravigliosi e con cui ho gia' smaltato le mie unghie sono questi:
Il 74 è un glitterato viola,mentre il 71 è un rosso fragola chiaro.Entrambi hanno una buona stesura,una buona resa e ottima durata.Il colore rimane intatto anche dopo diversi giorni dall'pplicazione.

Indispensabile prima del semipermanente è la stesura del primer,anch'esso contenuto nel kit:
Il Primer è un liquido promotore d'adesione indispensabile per asciugare e preparare l'unghia all'applicazione del gel UV o dei prodotti acrilici.
Basta applicarne un piccolo strato e lasciarlo asciugare all'aria per pochi istanti facendo attenzione a preservare l'unghia da qualsiasi contatto con eventuali altri prodotti fino alla stesura del gel o dell'acrilico.
E' trasparente,volatile e dall'odore non particolarmente fastidioso e pungente come altri prodotti simili in commercio.

Altro utilissimo prodotto è il Keep on-base top coat bassa densita':
E' una speciale formula trasparente a media intensita' che puo' essere utilizzata sia come base smalto applicandolo prima del semipermanente,in modo da proteggere l'unghia dal colore e uniformarne la superficie o come top coat lucidante,usandolo come ultimo step sigillando cosi' lo smalto,esaltandone la lucentezza e la resistenza.

Prodotto che ho apprezzato moltissimo è il Quick Finish Sparkling,un gel lucidante finale effetto Silver Brillante:
Un prodotto che in questo caso dona alle unghie un effetto finale lucido e brillante grazie alla presenza mi micro glitter nella tonalita' silver.Si applica come ultimo passaggio dopo aver steso o il semipermanente colorato o il gel colorato e si catalizza in lampada UV per 120 sec.Non necessita di essere sgrassato.

Enailstore pensa proprio a tutto e naturalmente in questo favoloso kit non potevano mancare alcuni strumenti di base per la manicure:
Un utilissima lima bianca con grana 80/80 e una confezione da 10 pezzi di bastoncini in legno d'arancio adatti a spingere e rimuovere delicatamente le cuticole donando all'unghia un aspetto pulito e curato,creando la base per una manicure perfetta.

Presenti anche i prodotti per la rimozione del semipermanente tra cui queste interessantissime e pratiche Cartine in Alluminio:  
Al loro interno vi è applicata una particolare spugnetta che a differenza del classico cotone,trattiene maggiormente lo Strep off remover,il liquido specifico per la rimozione venduto da Enailstore,anch'esso presente nel kit:
L'azione combinata di entrambe i prodotti ammorbidira' e sciogliera' lo smalto semipermanente in pochissimi minuti,senza lasciarne traccia e permettendo di applicare immediatamente il prossimo colore.

Ed ecco qua' le mie unghie pronte per le festivita' natalizie:
Dopo aver effettuato una manicure di base ho steso il primer,ho lasciato asciugare qualche secondo e ho continuato con una sola passata di  Keep on-base top coat bassa densita' per dare all'unghia un aspetto piu' levigato.A qusto punto ho steso una sola passata di semipermanente n°71,catalizzato con lampada Uv per 120sec e completato il tutto con una passata di gel  Quick Finish Sparkling.

Visitate il sito web di Enailstore dal quale potrete effettuare direttamente i vostri acquisti con pochi e semplici passaggi.

4 commenti:

  1. Ma quanto sei stata brava? Io non saprei proprio da dove iniziare... Bellissimo colore, ottimi prodotti quelli offerti da Enailstore!

    RispondiElimina
  2. il 15 è il mio preferito!!! bellissimi!!

    RispondiElimina
  3. belle unghie!! adoro i prodotti Enailstore. Azienda seria, disponibile e velocissima nella spedizione!!

    RispondiElimina
  4. I prodotti Enailstore sono fantastici ,e tu sei stata veramente molto brava nell'utilizzarli , belli i colori . Il gel lucidante finale e' strepitoso .

    RispondiElimina