martedì 10 novembre 2015

Enailstore

Di Enailstore vi avevo gia' parlato in passato ma brevemente ricordo che è uno shop on line interamente dedicato alla cura e alla bellezza delle unghie.
Navigare nel sito di Enailstore alla ricerca del prodotto da acquistare è veramente gradevole perchè tutto è ben schematizzato e chiaro.
Un servizio clienti preparatissimo e cordiale sara' a vostra disposizione per rispondere ad ogni quesito.Infine l'ordine effettuato arrivera' in tempi da record a casa vostra accuratamente imballato.
Proprio a pochissimi giorni fa' risale il mio ultimo acquisto.
Vi mostro cosa ho scelto iniziando dalla Refill Led Lamp
Si tratta di una lampada a Led,piccola,compatta ma molto funzionale che serve a dare piccoli ritocchi alle unghie.Grazie alle sue dimensioni puo' essere portata comodamente ovunque..in borsa o in valigia durante un viaggio.Sono presenti 7 led e per farla funzionare bastera' collegare il cavetto in dotazione con il trasformatore del vostro smartphone.L'utilizzo è elementare e sicuro,basta appoggiare  il dito al centro del dispositivo  e attendere i tempi desiderati.All'avvicinarsi dei 30sec. di funzionamento la lampada cominciera' a lampeggiare segnalando il prossimo spegnimento,per continuare l'operazione bastera' cliccare col dito sul bottone presente.Non è adatta per il gel ma per asciugare il semipermanente è ottima.

Naturalmente non poteva mancare lo smalto e ho acquistato un prodotto interessantissimo ovvero il Semipermanete 1 Touch Soak-Off nella tonalita' 48.
Il 1TOUCH Soak Off racchiude in un solo prodotto base, colore e sigillante finale.Basta solo applicare il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto.L'applicazione è facilitata dal pennello molto grande,basta anche una sola passata per ottenere un buon risultato e polimerizzare  in lampada UV per 120sec. o in lampada Led per 30sec.La durata è eccellente e la rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover apposito.
Unica nota,i colori che appaiono sul sito sono ben diversi da quello che sono realmente.

Non potevo non scegliere questa graziosa spazzolina per rimuovere la polvere in eccesso della limatura
Le setole sono morbide,il manico curvato ne permette una presa ottimale ed è dotata di cappuccio rigido salvasetole.

Infine le limette

Dopo aver effettuato la ricostruzione ho applicato lo smalto acquistato e per farlo asciugare ho utilizzato la Refill Led Lamp.Ho impiegato un po' di tempo in piu' rispetto al fornetto ma cosi' facendo ho provato la lampada e posso assicurare che svolge egregiamente il proprio lavoro
Questo è il risultato ottenuto:
Un bel colore brillante che dura intatto sulle mie unghie da ormai 10 giorni.

Ancora una volta posso ritenermi piu' che soddisfatta degli acquisti effettuati sul sito di Enailstore dove vi invito a dare un'occhiata.E se ancora non lo avete fatto vi consiglio di lasciare il like anche alla loro pagina facebook dove troverete sempre tante novita',consigli e meravigliose nail art dal quale poter prendere spunto.

-Alla prossima-

14 commenti:

  1. La lampada mi sembra veramente comoda..anche se ci vuole più tempo perché puoi mettereun dito alla volta..anche il colore dello smaltimento è molto bello..complimenti

    RispondiElimina
  2. davvero splendido il colore del semipermanente che hai scelto!
    Un colore impeccabile! e la lampada al led è sempre utile per creare delle splendide nail art e per asciugare lo samlto e cristallizarlo al meglio! Enailstore è il top in questo settore! Ci piace!

    RispondiElimina
  3. Enza che belle unghie!! Adoro la disponibilità e velocità della Enailstore. Devo acquistare il Refill Led Lamp, ho visto che il prezzo è conveniente. Grazie!!

    RispondiElimina
  4. molto bello il colore che hai scelto!! grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore il rosa lo amooo

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i prodotti che hai scelto da Enailstore sia il colore del semipermanente che la Refill led lamp , piccola e comoda . Mi sta' venendo un idea per Natale ....... Grazie !!

    RispondiElimina
  7. è stupenda la lampada ! la acquisterò sicuramente !

    RispondiElimina
  8. La mini lampada e' carinissima, perfetta per le mie esigenze. Mi piace tanto il risultato sulle tue unghiette!

    RispondiElimina
  9. Comodissima la mini lampada, per me che sono sempre in viaggio dalla mamma è perfetta! Mi piace molto il colore del semipermanente. Enailstore prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  10. Dopo aver letto la tua recensione precedente mi son ripromessa un acquisto. Ho guardato poco fa sul sito e ho visto delle interessanti promozioni per Natale. Credo proprio sia giunto il momento di ordinare!
    Mi piacciono molto sia lo smalto che la lampada, per non parlare del risultato splendido sulle tue unghie!!!

    RispondiElimina
  11. Trovo che il sito che hai consigliato è di sicuro interesse per la mia amica che ha per della cura delle unghie una vera e propria passione,tanto da aver "realizzato" un vero e proprio lavoro...grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il colore che hai scelto! Molto fine e delicato. E la lampada per il refill per me è una novità. So già che appena "metterò piede" nel sito Enailstore non ne uscirò più ma ho due ore di tempo libero perciò vado subito...

    RispondiElimina
  13. collaboro anche io con enail da un pò di tempo e devo dire che mi sto trovando davvero benissimo, questo colore scelto da te è davvero bello, mi sa che sarà la mia prossima scelta

    RispondiElimina