lunedì 9 novembre 2015

Dressin.com

Negli ultimi anni gli shop on line stanno andando alla grande.
Sempre piu' persone si affidano per effettuare i propri acquisti ai milioni di negozi virtuali presenti sul web.
Come  resistere alla tentazione di acquistare comodamente da casa,con pochi click e in maniera facile e veloce?
Come resistere alle tantissime offerte e ai prezzi super vantaggiosi che molti di questi siti offrono?
Ma veramente è poi cosi' tanto vantaggioso?
A volte,non avendo la possibilita' di visionare il prodotto,ma doversi solo affidare alle foto che il sito propone e alla descrizione che ne viene fatta,la realta' è un tantino diversa dalle aspettative.
Personalmente,prima di acquistare su un nuovo sito, leggo le varie recensioni in rete di chi ha acquistato prima di me e proprio in tale circostanza ho conosciuto  Dressin.
Il sito è in lingua inglese ma di facile ed intuitiva consultazione.Le tantissime proposte sono suddivise in categorie ed è possibile trovare abbigliamento,calzature,intimo,accessori quali: sciarpe,cappelli,cinture,occhiali,una vasta scelta di orologi e bijoux,borse,tantissimi articoli per il make up e tanto altro a prezzi molto convenienti.
Ogni articolo,specie per i capi di abbigliamento,è accompagnato da una ricca seguenza di foto che mostrano l'articolo nel dettaglio,descrizione,prezzo,tabella dei colori e delle misure dove ne sia necessario.Per quanto riguarda le modalita' di pagamento è possibile scegliere tra le piu' conosciute carte di credito o prepagate e la spedizione,che avviene in tempi piuttosto lunghi(circa 30/40 giorni,tipico dei negozi asiatici)è garantita e rintracciabile.
Direi tutte caratteristiche piuttosto positive che invogliano all'acquisto insieme alle tante recensioni positive che ho avuto occasione di leggere.
Lasciandomi tentare ho deciso quindi di effettuare il mio acquisto e qui' di seguito vi mostro su cosa è  ricaduta la mia scelta.
Inizio subito con questa bella borsa:
In una bella tonalita' di marrone scuro è l'ideale da abbinare a diversi outfit dell'ormai prossima stagione invernale.E' resa particolare da una bella lavorazione in rilievo per il resto è piuttosto semplice e lineare.
Rifinita nel minimo dettaglio sia all'esterno che all'interno,in quest'ultimo sono presenti due scomparti separati da un ulteriore scomparto con cerniera.Ha i manici ma vi è la possibilita' di portarla a spalla aggiungendo la tracolla in dotazione.
Misura 27x29x9 cm ed è piuttosto capiente e comoda grazie anche alla cerniera intera con cui è possibile chiuderla e che garantira' la non fuoriuscita accidentale del contenuto.

Altro articolo scelto è questo grazioso orologio:
http://www.dressin.com/Women-Quartz-Angel-Pendant-Weave-Wrap-Synthetic-Leather-Bracelet-Wrist-Watch-7-Colors-g2896.html
Misura in totale 20,5 cm e la chiusura è regolabile grazie ad un doppio bottone a clip.L'orologio con movimento a quarzo è posizionato su tre strisce di cuoio e lateralmente è adornato da una trecciolina realizzata sempre con striscette di cuoio e da un laccetto su cui sono applicati diversi charm tra cui un grazioso angioletto.
Al polso sta' davvero bene e l'idea di indossare un orologio che funge anche da bracciale mi piace molto.

Approfittando di una vasta scelta di orologi anche per uomo ho pensato a mio marito e ho preso questo:
http://www.dressin.com/Men-Fashion-Stainless-Steel-Belt-Sport-Business-Quartz-Watch-Wristwatches-g3069.html
Naturalmente non è vero acciaio ma è talmente ben fatto e rifinito che sempre essere tale.
Misura in tutto 23,5 cm di cui 4,5 cm sono solo per la cassa.Il cinturino dotato di doppia chiusura è regolabile,è leggero e si adatta benissimo
Anche questo con movimento al quarzo. 

L'unico problema riscontrato durante la fase d'acquisto è stato quello della scelta degli articoli che è veramente vasta.Per quanto riguarda il resto è  filato tutto liscio(dogana compresa) e nel giro di 30 giorni ho ricevuto il mio ordine a casa tramite posta.
Della borsa non ho assolutamente nulla da ridire,bella e ben fatta,stessa cosa vale anche per gli orologi con l'unica nota negativa la batteria di entrambi.Appena tolta la linguetta di protezione e indossati,il mio ha funzionato per circa 6 ore,mentre quello di mio marito solo 20 minuti.Cambiata la batteria funzionano entrambi alla perfezione.Tutto sommato posso ritenermi soddisfatta.

Se volete dare una sbirciatina al sito potete farlo cliccando qui'.
Dressin vi aspetta inoltre con tantissime proposte anche sulla propria pagina facebook

Ps:Nella recensione come avrete notato non c'è alcun link cliccabile per la borsa.Non è stata una mia dimenticanza o errore,semplicemente la borsa non è piu' presente tra le possibilita' d'acquisto molto probabilmente perchè ha lasciato spazio a nuovi articoli

3 commenti:

  1. Ho letto molte recensioni positive su questo shop, ci sono tante cose molto carine e i prezzi molto convenienti.
    Grazie per il tuo consiglio, l'orologio è carinissimo.

    RispondiElimina
  2. La borsa è davvero bella!! Mi piace molto la Dressin...ci sono tantissime opzioni regalo (per noi stesse).

    RispondiElimina
  3. Che dire?tempi rispettati,l'articolo esatto!complimenti!!!acquisterò ancora tramite voi Cristina

    RispondiElimina