martedì 10 novembre 2015

Bornprettystore...Tutto per la nail-art e non solo.

Di Bornprettystore vi ho gia' parlato in tantissime occasioni e come vi ho sempre detto l'unica pecca sono i tempi di consegna che possono arrivare anche a 40/ 50 giorni,tipico dei negozi on line asiatici.Per il resto vi ho mostrato capi di abbigliamento,tantissime borse,accessori ed orologi che amo tantissimo,belli e di discreta qualita' sempre naturalmente rapportati al prezzo bassissimo che hanno.
Tra tutte le categorie di prodotti presenti sul sito di Bornprettystore ve ne è una che mi ha sempre incuriosita e sbalordita per l'immensa scelta di articoli,ve ne è per tutti i gusti,per tutte le esigenze e necessita'.La categoria in questione è quella dedicata alla Nail-Art
Un vero paradiso per tutte le amanti di tale pratica,che troveranno di tutto; dallo smalto semplice,allo smalto semipermanente,il gel,i pennelli,tantissimi adesivi,applicazioni varie,tips,colle,tagliaunghie e limette e tantissimo altro ancora.
Non ho resistito e mi sono lasciata tentare dalle tante proposte presenti..Vi mostro subito cio' che ho acquistato



Immediatamente ho dato un tocco di colore alle mie unghie sempre molto rovinate e trascurate.Niente di particolare ma solo lo smalto con l'aggiunta di qualche piccolissimo dettaglio


Date anche voi uno sguardo al sito di Bornprettystore  e per nail-art da sogno,novita' ed offerte,visitate la pagina facebook

3 commenti:

  1. che bello queste unghie mi piacciono davvero tanto!! complimenti! wow =D <3 passeresti anche dal mio blog? grazie mille se lo farai! un bacio!<3

    RispondiElimina
  2. Wow quante belle cosine ! Mia sorella ama decorarsi le unghie mi sa che corro sul sito voglio trovarle qualcosa di carino per natale mi piace confezionare dei piccoli cestini con tante piccole cose e per lei quest'anno sarà basato sulla nail art ! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. In questo shop si trovano un sacco di articoli interessanti ad ottimi prezzi.
    Che carine le tue decorazioni per unghie. Ottima scelta.

    RispondiElimina