martedì 27 ottobre 2015

Pasticceria Cioccolateria Coggiola..

Oggi vi prendo per la gola e lo faccio con alcune specialita' prodotte dalla Pasticceria Cioccolateria Coggiola
La Pasticceria Cioccolateria Coggiola inizia la sua attivita' nel 1928 a Biella,nei locali di via Torino 12 per mano dei fratelli Riccardo e Remo Coggiola
L'attivita' iniziata come bar presto si incrementa con  la pasticceria e la gelateria,con un laboratorio artigianale e un punto vendita diretto al pubblico.
Un po' per volta,con la saggezza e il realismo di quei tempi,l'azienda cresce e cerca sempre nuovi modi di attrazione,avendo sempre come prodotti base il gelato e la pasticceria.
Un'azienda in continua crescita ed espansione che riesce a risollevarsi nonostante le profonde ferite provocate dalla guerra.
Nel 1976 ai fondatori subentrano i figli Franco e Sandra con il marito Paolo Mosca,al quale successivamente si unira' anche il figlio Stefano.
La Pasticceria Coggiola nel tempo si consolida e si ammoderna,nel rispetto delle vecchie tradizioni e della genuinità e della freschezza dei suoi prodotti.
Negli anni cambiano i locali in cui si svolge l'attivita' ma l'obiettivo è sempre lo stesso:Stupire,coccolare e deliziare la clientela,anche la piu' esigente....E si arriva ai giorni nostri
Amore e passione per il proprio lavoro,portato avanti con impegno e continuita' per una produzione di tutto rispetto che comprende:I Coggiolini al Rhum,I canestrelli,Cioccolateria varia proposta in praline,creme spalmabili,tavolette e tanto altro,Le Navette di Biella,Marron Glace,Gelatine alla frutta,Macarons,ecc...
Basta con le parole....




Delle delizie a cui è impossibile resistere attratti dal profumino invitante di cacao che emanano.Una volta in bocca sapranno ancora conquistarvi con gli aromi e le fragranze intense.
Questo e tanto altro troverete nel sito nella Pasticceria Cioccolateria Coggiola dal quale è possibile ordinare direttamente i prodotti e riceverli a casa vostro in breve tempo e perfettamente imballati.
Per non perdervi invece le ultime creazioni della pasticceria vi invito  a lasciare un bel like alla loro pagina facebook.

7 commenti:

  1. wow che roba buona!!! ma li hai mangiati tutti nella stessa giornata? gnam gnam!!

    RispondiElimina
  2. La pasticceria cioccolateria Coggiola sa come prenderci per la gola, i suoi prodotti sono troppo buoni, il mio preferito è stato il coggiolino al rum mmmmmmmmmm che bonta'!

    RispondiElimina
  3. ho l'acquolina in bocca... forse anche il profumino è arrivato qui.

    RispondiElimina
  4. Like alla pagina messo, come da tuo consiglio ed ora mi metto a sbirciare nel sito perché sono sicura che troverò tante delizie come quelle da te descritte.

    RispondiElimina
  5. Al solo vedere questi piccoli gioiellini, mi è venuta l' acquolina in bocca

    RispondiElimina
  6. Oggi mi hai preso proprio per la gola , adoro il cioccolato in se' e questo che ci presenti oggi della pasticceria cioccolateria Coggiola e' proprio il top !! vado subito nel sito per vedere tutte le loro delizie .

    RispondiElimina
  7. Uhmmm, mi sembra quasi di sentirne l' odore... io sono molto golosa e questi prodotti di pasticceria mi fanno venire un certo languorino...Si avvicina il Natale, questi prodotti sarebbero dei perfetti regalini.

    RispondiElimina