lunedì 28 settembre 2015

Just Cosmetics

Adoro poter provare nuovi brand,specie quando si tratta di make-up.
Quello che vi presento oggi  e che mi ha colpita per la vasta scelta di colori e sopratutto per i prezzi molto contenuti è Just Cosmetics
Il marchio  da poco presente sul mercato,propone articoli per la cosmesi dell'unghia,delle labbra,del viso e degli occhi che ho avuto la possibilita' di testare  personalmente e di cui oggi ho il piacere di parlarvi.
Inizio subito con gli smalti che fanno parte della linea Colorazzi nail polish e che ho ricevuto nei colori 240 be witty:
e 060 be different:
Uno smalto dall'asciugatura rapida e disponibile in ben 29 colori sempre al passo con la moda e le stagioni.Ha un'ottima densita' e si stende benissimo grazie al pennello piatto e sottile.E' molto coprente,infatti se steso bene basta anche solo una passata.Come gia' detto prima si asciuga subito e rimane molto brillante.Per quanto riguarda la durata posso ritenermi piu' che soddisfatta,utilizzando spesso e sopratutto nel periodo estivo dove le mani sono sempre a contatto con l'acqua è durato per diversi giorni.
Ogni smalto proposto dal brand è arricchito con vitamine e oli naturali per prendersi cura delle nostre unghie.

Altro prodotto con cui mi sono trovata bene e qualche volta ho utilizzato anche per tenere idratate le labbra della mia bambina è il Lip Jelly,ricevuto nella tonalita'030 noisemaker:
E' un lucidalabbra contenuto in un pratico vasetto con tappo avvitatore,molto profumato(sa' di fragola)e che dona alle labbra un leggero colore. 
Arricchito con olio di jojoba,ne basta una piccolissima quantita' per avere labbra sempre morbide e idratate.Lo trovo ottimo per proteggere le labbra dai primi freddi .

Altro prodotto verso il quale inizialmente ero molto scettica perchè credevo che  lasciasse sulle labbra quel fastidioso effetto "appiccicaticcio",ma del quale mi sono dovuta subito ricredere è un lip creme   precisamente della linea Mattraction lip cream ricevuto nella nuance 040 punkarella.
Grazie al pratico pennello con forma a clessidra si stende facilmente.Ha una consistenza molto cremosa e delicata e conferisce alle labbra un bel colore con finitura opaca.
Non sbava,non si formano grumi,non asciuga le labbra,anzi le lascia morbide e setose grazie alla presenza di olio di argan.Unica pecca è che non ha una lunga durata.

Altro bel prodotto è questo che appartiene alla linea Hypnoteyes eye shadow stick:
E' un ombretto a penna dal bellissimo grigio metallico scintillante,precisamente nella tonalita' 020 melancholy bunny.
E' altamente pigmentato,ha una texture setosa e leggera e la cosa piu' sorprendente è che ha una durata garantita per ben 16 ore.In effetti posso confermarvi che utilizzandolo svariate volte e in circostanze diverse,dura senza rovinarsi minimamente,non sbava,ma rimane sempre come appena applicato.Ottimo prodotto,resistente all'acqua e disponibile in 6 colori

Ultimo ma non per questo meno valido prodotto è questo ombretto della linea Magic chrome eye color nella tonalita' 030 new born:
Il colore è bellissimo,molto delicato proprio come piace a me che non amo truccarmi in maniera pesante.Dopo averlo swatchato l'ho apprezzato ancora di piu'.E' molto pigmentato ma la cosa che ho apprezzato di piu' è che nonostante abbia un finish satinato non lascia brillantini che svolazzano in giro per il viso.Con primer integrato garantisce una finitura satinata e riflessi di colori vivaci che durano a lungo.
Per un risultato di colore pi' intenso si consiglia di applicare bagnato con una goccia d'acqua.
Per scoprire la vasta scelta di prodotti che il brand propone vi consiglio di visitare il loro sito.Mentre per rimanere sempre aggiornati,per consigli sul vostro make-up ma soprattutto per scoprire in anteprima i colori delle limited edition vi invito a lasciare un bel like anche alla pagina facebook

12 commenti:

  1. Oh mamma mia! Bellissimo il colore dell'ombretto a matita! Stupendo. Ho apprezzato tutti i prodotti che ci hai presentato e sono sicura che sono anche ottimi. Seguendo il tuo consiglio ho messo il like alla loro pagina in modo da essere sempre aggiornata.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti adoro l'ombretto a penna il colore è stupendo e anche il lip jelly è molto carino !!!!!

    RispondiElimina
  3. Son molto belli i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  4. gli smalti che hai ricevuto mi piacciono tantissimo! questo brand sarà difficile da dimenticare :)

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti di questo brand, spero che presto arriveranno anche in italia un bacione

    RispondiElimina
  6. io mi sono trovata benissimo con i loro prodotti! da me trovi il post review!

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti belli! mi piace tutto in particolare l'ombretto per illuminare i punti strategici

    RispondiElimina
  8. ...bello il colore del primo smaltino, carino pure il rossetto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Io con i loro prodotti mi sono trovata benissimo, specialmente con il rossetto matt long lasting.
    Che bello il blu sulle unghie, mi piace tanto!
    L' ombretto chiaro e' bello pigmentato come piace a me.

    RispondiElimina
  10. Gli smalti sono bellissimi e si vede che brillano. Mi piace molto il gloss e il lip balm, colori davvero delicati.

    RispondiElimina
  11. Che prodotti favolosi ci offre questo brand Just cosmetics !! ne ho sentito parlare ma non ho mai approfondito sino a quando , non ho visto la tua recensione !! mi piace molto il primo smalto veramente un bel colore per non parlare della tonalita' del lip cream , favolosiii !!!

    RispondiElimina
  12. I colori sono meravigliosi,giovanili...i prodotti ottimi e il rapporto qualità prezzo eccellente.Con questo brand mi sono trovata sempre bene mai delusa e cosi molte mie amiche

    RispondiElimina