giovedì 6 agosto 2015

CNDirect

Adoro spulciare tra le varie proposte offerte negli e-commerce asiatici,riesco a trovare di tutto:articoli unici,simpatici e utili,abbigliamento e accessori e tanto altro ancora  a prezzi bassissimi.A tal proposito oggi ho un nuovo sito da farvi conoscere:CNDirect
CNDirect appartiene alla Hongkong Linemart Limited,negozio leader oltre frontiera che lavora in tutto il mondo e che vanta milioni di clienti attivi da piu' di 200 paesi.
CNDirect  si impegna quotidianamente a fornire una vasta selezione di prodotti di alta qualita' tra cui abbigliamento,gioielleria,elettronica,computer,casa e giardino,prodotti per auto e tanto altro,a prezzi ragionevoli.
Il sito è in lingua inglese ma di facile e intuitiva consultazione.ogni prodotto è corredato da una breve descrizione con foto,tabella delle misure e colori,se si parla di abbigliamento,il prezzo e le recensioni di chi ha acquistato il prodotto prima di voi.Vi bastera' inserire il prodotto scelto nel carrello e procedere con l'acquisto scegliendo tra le varie opportunita' di pagamento
 Un procedimento elementare e come gia' detto prima intuitivo che vi permettera' di ricevere la merce scelta direttamente a casa vostra in tempi ridotti grazie ad un'efficente servizio consegne che inoltre garantisce la rintracciabilita' del pacco.

Ho avuto la possibilita' di acquistare dal sito e vi mostro subito su cosa è ricaduta la mia scelta:
Una borsa molto capiente realizzata in pelle sintetica dal colore nero.Misura 30x11x29 cm,ha i  manici ed è dotata di  tracolla,lunga circa 119 cm,regolabile e removibile.
Ha una lunga cerniera superiore che permette di richiuderla totalmente,evitando agli oggetti in essa contenuti di fuoriuscire inavvertitamente ed è molto semplice,in grado di adattarsi perfettamente a qualunque outfit.E' estremamente morbida e leggera e cosa molto importante non puzza.Dalle foto non sembra,ma è veramente molto carina e pratica,dentro ci sono tante piccole taschine per riporre gli oggetti piu' piccoli e ci entra di tutto.

Nella sezione accessori  la scelta non è stata facile...Mi sono persa tra milioni di bracciali eleganti,colorati,in pelle,in gomma e alla fine la mia scelta è ricaduta su:

Due fantastici bracciali che misurano rispettivamente 17x2,2 cm il primo e 17,5x6 cm il secondo,entrambi con catenina per essere facilmente adattabili a qualunque polso.Sono ben fatti  soprattuto se rapportati  al piccolissimo prezzo che si aggira in media intorno ad 1,50 euro e molto carini da indossare.
Una vasta scelta è presente anche nella sezione Salute e bellezza,dove tra le altre cose proposte sono presenti anche tantissimi accessori e articoli per il make-up e proprio tra questi ho scelto:
Piu' di quello che mi aspettavo per il prezzo pagato per questo carinissimo set di pennelli.Una pratica custodia richiudibile tramite dei laccetti contiene 8 utilissimi e graziosi pennelli realizzati con fibra di nylon,morbidi e di ottima qualita'.Grazie alla custodia che li contiene sono l'ideale da tenere in borsa o da portare in viaggio.
Una gradevole esperienza di acquisto che mi ha lasciato molto soddisfatta,sia per quanto riguarda i prodotti, sia per il sito in generale che per la spedizione avvenuta in circa 15 giorni.


Ho gia' adocchiato altri articoli da acquistare come questi meravigliosi pantaloni:
Questa t-shirt:
e questo grazioso set di anelli:

Non mi resta che invitavi a dare personalmente uno sguardo al sito e di lasciare un bel like anche alla pagina facebook di CNDirect

-Alla prossima-



8 commenti:

  1. ottimi questi articoli che hai acquistato non conoscevo il sito

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la borsa:) un bacione

    RispondiElimina
  3. Mia cara amica, questo shop non lo conoscevo, ma ho dato uno sguardo ed offre davvero una ricca scelta.
    Belli i tuoi acquisti, anche io voglio un nuovo set di pennelli, deliziosissimo il tuo!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi accessori e quante altre belle cosina, vado a curiosare, magari mi faccio un regalo

    RispondiElimina
  5. Che sito interessante e che ricca scelta offre CNDirect , io personalmente adoro i bracciali , non riesco a resistere e i tuoi sono favolosi per non parlare della borsa bella , capiente e si adatta a qualsiasi outfit . Mi precipito subito nel sito . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  6. complimenti per gli acquisti!! il set di pennelli è davvero carino con la custodia!

    RispondiElimina
  7. sito interessantissimo e bellissimi acquisti! è sempre un piacere leggerti e scoprire le novità con te, grazie mille

    RispondiElimina
  8. Quante belle cosine hai acquistato!!! Non conoscevo questo sito... grazie per avermi presentato!

    RispondiElimina