venerdì 10 luglio 2015

AirEyeWear,il nuovo modo di vedere le cose grazie ad occhiali innovativi

Accessorio must per l'estate 2015 è l'occhiale da sole.Elemento indispensabile per proteggere gli occhi dai nocivi raggi solari e per completare e dare un tocco in piu' ad ogni outfit rendendolo unico e conferire stile e personalita'.
Di qualunque forma e grandezza,con lenti colorate o a specchio,sono tanti i modelli reperibili in commercio e a tal proposito voglio farvi conoscere un brand che ha alle spalle un'enorme esperienza nel campo dell'occhiale:AirEyeWear
Gli occhiali proposti da AirEyeWear sono i piu' innovativi degli ultimi 20 anni e nascono dall'unione di innovazione e tecnologia:lo studio dei materiali e del design li rendono unici.
La concezione che abbiamo sempre avuto degli occhiali era quella che fossero un oggetto delicato,ingombrante e allo stesso tempo fastidioso,ma AirEyeWear cancella completamente il passato e trasforma l'occhiale in un accessorio di moda abbinabile al proprio stile,quasi indistruttibile,ultraflessibile e leggerissimo.Ogni occhiale infatti è realizzato in TR90 ELASTA,una polvere particolare che lo stesso Danzi,uno dei titolari dell'azienda (di cui sicuramente avrete gia' sentito parlare se amate gli occhiali),acquista in Germania e inietta nella stampa in ogni modello,presentano inoltre dettagli in Zama,terminali antiscivolo ed estraibili,le aste sono morbide e accompagnano la morfologia del viso e non lasciano il solco,mentre le lenti sono realizzare in policarbonato antigraffio e antiriflesso.
Gli occhiali AirEyeWear sono  super confortevoli,grazie allo spessore dei profili sottili che misurano solo 1mm e dal peso dell'occhiale,che comprensivo di lenti è solo di qualche grammo,sono l'ideale da indossare 24 ore su 24,dimenticandosene.
Definirli indistruttibili forse è troppo,ma sicuramente sono degli occhiali che messi a dura prova non si deformano,ci si puo' sedere sopra,stenderli a 180 gradi e ritornano in asse senza spezzarsi.
Voglio subito farvi vedere alcuni modelli che il brand propone e che ho avuto il piacere di indossare personalmente:
Tra questi inizio subito con quello che è uno tra i miei preferiti e cioè il modello Cico:


Colore frontale rosso lucido cosi' come i terminali e aste viola opaco,per questi meravigliosi occhiali con lenti a specchio.
Altro modello è Arthur


Frontale e terminali color ghiaccio e aste nere

Entrambi i modelli mi accompagnano alternandosi ogni giorno al mare,garantendo un'ottima protezione dalla luce solare ai miei occhi chiari e sensibili in maniera del tutto confortevole.
AirEyeWear non è solo occhiali da sole ma propone una ricca scelta di montature fashion e occhiali da lettura,inoltre propone anche la linea Transition nata dal bisogno dello stesso Danzi di indossare sul campo da golf occhiali capaci di adattarsi ad ogni condizione climatica,ma che fossero pero'glamour e indossabili 24 ore su 24,dalla mattina alla sera,con la capacita' appunto di adattarsi.Un oggetto di moda disponibile attualmente in 8 modelli e colori differenti,con lenti che col sole diventano scure e all'ombra tornano trasparenti.
Nel panorama mondiale legato al mondo dell'occhiale il prodotto transition è una vera innovazione,un oggetto di tendenza che racchiude in se' caratteristiche fino ad oggi sconosciute per questa tipologia di prodotto.
Dalla linea transition ho avuto il piacere di indossare il modello Giorgia:

Il frontale è verde opaco,le astine sono nere con i terminali verdi e le lenti hanno effetto transition green.

E il modello Mila


Frontale maculato nella tonalita' del marrone opaco come per le astine che pero' sono lucide,il terminale è rosso e l'effetto transition è grey.

Realizzati con tecnologie fotocromatiche,montature resistenti ma leggere,colorate e fashion,gli occhiali AirEyeWear sono adatti a tutti specie per chi pratica sport e ama vivere all'aria aperta.Una volta indossati non sara' piu' possibile farne a meno,non uscirete piu' senza e non vi accorgerete di averli...Non vi resta che provarli


Potete acquistarli direttamente dal sito on-line o scoprire qui' qual'è il punto vendita piu' vicino a voi.
Il brand ha anche una pagina facebook  in cui vi invito a lasciare un bel like.



8 commenti:

  1. Bellissimi e pratici per chì come me ha un bimbo piccolo che appena è in braccio ti scaraventa a terra gli occhiali!A mio marito ha già rotto un paio :-(
    Anche a me è piaciuto il mod.Cico per via del colore :-)
    Vado a curiosare sul sito,mi tentano questi occhiali ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi! Fashion, moderni!! Mi piacciono! Grazie x avermi presentato questo nuovo brand. :) Il modello Mila mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  3. Tutti e quattro i modelli sono bellissimi. Ho apprezzato tanto Cico e Mila e ti posso assicurare che mi è venuta una gran voglia di andare a visionare il sito on-line. Vado e grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMI quelli maculati....li vorrei prendere pet la spiaggia. ...visito il sito.....

    RispondiElimina
  5. bellissimi soprattutto quelli rossi,colore che amo!complimenti cara

    RispondiElimina
  6. Non hai idea di quanto io ami gli occhiali da sole, ne ho tantissimi, ma non sono mai abbastanza.
    Hai ragione, gli occhiali rossi sono favolosiiiii, ma mi piacciono anche quelli color ghiaccio :-)

    RispondiElimina
  7. Io amo gli occhiali, ne ho una marea. Sono tutti bellissimi questi, vado a curiosare magari mi faccio il regalo per il compleanno che sta per arrivare :)

    RispondiElimina