mercoledì 24 giugno 2015

Eurocali.it,spesa a piccoli prezzi

L'estate è finalmente arrivata e con essa l'esigenza da parte di noi donne di presentarci al meglio.
Finalmente abbandoniamo i coprenti e pesanti abiti invernali per lasciar spazio ad un abbigliamento anche a volte minimale che richiede una maggiore attenzione e cura nella depilazione,pratica che in inverno molte di noi adottiamo con poca costanza se non addirittura la abbandoniamo completamente,ma che con l'estate diventa una necessita' imprescindibile.
Tanti sono i trattamenti per eliminare i peli superflui.Voi quale scegliete?
Io di solito per avere una pelle liscia piu' a lungo opto per la ceretta;il metodo di depilazione probabilmente piu' diffuso e che garantisce risultati piu' efficaci e duraturi anche per 1 mese.
Sprovvista di tutto,ho iniziato sul web la ricerca di un sito che mi fornisse tutto l'occorrente e con mio grande stupore ho trovato Eurocali.it
A prima vista mai avrei pensato di trovare proprio qui' e a prezzi veramente stracciati cio' che stavo cercando.Eurocali.it tratta infatti articoli per fumatori,batterie e caricabatterie per cellulari,capsule per caffè,articoli per le feste e tanto altro ancora che troverete indicato nell'elenco sottostante:
Come avrete letto c'è anche una sezione dedicata alla depilazione e vi assicuro che la scelta è veramente ardua perchè troverete cere depilatorie disponibili in vari formati e tipologie,scaldacera,spatole in legno,strisce depilatorie,prodotti post-depilazione e tanto altro ancora.

Ecco su cosa è ricaduta la mia scelta
Uno scalda cera depilatoria dal prezzo irrisorio di 9,00 euro ma di altissima qualita'.
Funziona egregiamente e grazie alla presa ergonomica è un gradevole piacere utilizzarlo.E' arrivato in una graziosa scatolina in cartone insieme al cavo di alimentazione e alle istruzioni e modalita' d'uso,subito pronto per essere utilizzato.
Si adatta perfettamente a tutte le cartucce da 100 ml di cera depilatoria roll-on ed è estremamente facile da utilizzare e sicuro,anche dopo un lungo tempo di utilizzo con si surriscalda perchè dotato di ottimo isolamento termico che permette di continuare l'operazione di depilazione in tutta tranquillita' anche per ore.
La cera viene riscaldata rapidamente in un tempo che varia da 20 a 30 minuti e grazie al controllo automatico della temperatura la mantiene costante intorno ai 70 °C evitando cosi' che si cristallizzi e che quindi diventi inutilizzabile.
La finestra posta sul lato consente di tenere sotto controllo la quantita' di cera rimasta,sotto di questa vi è la spia di accensione che illuminandosi di verde indica il corretto funzionamento dell'apparecchio.
Un prodotto di ottima qualita' Made in Italy

Da utilizzare in combinazione al Depilwax è la  Cera Roll-On
Nel sito troverete un'intera sezione dedicata a questo prodotto professionale.Ogni cartuccia contiene ben 100 ml di cera liposolubile ed è disponibile in diverse tipologie come alla clorofilla,all'aloe vera,al burro di carite' e tante altre ancora,tra cui ho scelto la versione al talco,con una delicatissima e gradevole profumazione e un effetto rinfrescante e vellutante e con Argan,anche questa molto profumata e con effetto ricostituente ed elasticizzante.Entrambe si stendono con estrema facilita'e lasciano la pelle morbida e liscia come la seta,eliminando ogni pelo superfluo.Ogni cartuccia presente nel sito ha un costo di 0,85euro

Naturalmente per concludere non potevano mancare le strisce di TNT(tessuto non tessuto) e qui' ho optato per il Rotolo da 80 metri
Grazie alla lunghezza di 80metri è possibile tagliare le strisce depilatorie con lunghezze differenti in base alle varie necessita'.Resistente e morbida grazie al suo spessore di 95g/m² tra i piu' elevati che si possono trovare sul mercato,lo rendono ideale anche all'uso professionale.Una bella scorta a sole 4,00euro.


Istruzioni d'uso:
Inserire la cartuccia di cera all'interno dello scaldacera e collegare l'apparecchio alla rete elettrica.Attendere per 20-25 minuti fino a che la cera diventi liquida e controllare che il rullo giri.Stendere uno strato sottile di cera sulla zona da depilare nella direzione di crescita del pelo.Applicare una striscia di TNT(tessuto non tessuto)sullo strato di cera facendola aderire con una leggera pressione e tirare la striscia contropelo.Rimuovere gli eventuali residui di cera con l'olio dopocera o semplicemente con acqua.


Questo e tanto altro ancora e' quello che troverete visitando il sito web di Eucali.it,dal quale potrete effettuare comodamente i vostri acquisti,in pochi  e semplici passaggi.
E per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' 
non dimenticate di lasciare un bel like 
anche alla loro pagina facebook



-Alla prossima-









9 commenti:

  1. Claudia Carrisi3 luglio 2015 14:27

    ottima scelta mi piace questo sito

    RispondiElimina
  2. Ma questo sito e' davvero ricco di articoli.
    Davvero non pensavo si potesse trovare anche l' occorrente per la ceretta.
    Ottimo acquisto, mia cara :-)

    RispondiElimina
  3. Ottimo!!! Hai scelto un'articolo davvero utile. Faccio un giro sul sito :) Grazie Enza!

    RispondiElimina
  4. Fantastico questo sito Eurocali.it , che non avevo mai sentito nominare e trovo veramente interessante vedo che ci propone una vastissima scelta di articoli . Tra' l' altro trovo molto interessante e utile l'articolo che hai scelto , sarei interessata anch' io . Vado subito nel sito . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  5. Bello questo sito Eurocali.it ha veramente una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere,ottimo!! Al momento mi interessa molto la "cura del bimbo" ,corro a dare uno sguardo :-)

    RispondiElimina
  6. sito interessante per me sconosciuto e approffitto per complimentarmi sia per l'acquisto che per l'ottima recensione

    RispondiElimina
  7. che sito interessante, anche lo scalda cera non è male. Sempre utile in questo periodo :)

    RispondiElimina