lunedì 29 giugno 2015

CNDirect

Adoro gli e-commerce asiatici in cui è possibile spaziare da una categoria all'altra alla ricerca del prodotto perfetto....Adoro perdermi tra le varie categorie:abbigliamento,accessori,borse,scarpe e tanto altro ancora..
Sempre alla ricerca di nuovi siti dal quale effettuare i miei acquisti mi sono imbattuta il CNDirect e sono stata subito rapita dalla vasta scelta di articoli proposti.
Tutto è suddiviso in categorie e di facile consultazione,ogni articolo è corredato da una dettagliata descrizione e con tanto di foto..Abbigliamento,borse,accessori,articoli per bambini e per la casa sono solo una piccoplissima parte di cio' che troverete visitando il sito
Volete vedere di che cosa mi sono innamorata?Bene,vi accontento subito:

Un meraviglioso abitino da sfruttare in piu' occasioni e rendere elegante,abbinandolo ad esempio ad una bella scarpa proprio come questa:

Vastissima e difficile è la scelta tra la categoria accessori dalla quale ho adocchiato subito questo meraviglioso bracciale con zirconi colorati:

e quest'altro con diversi pendenti tra cui la Torre Eiffel:

E per chi come me ama le borse eccone solo alcune tra quelle disponibili:





Credetemi..potrei continuare all'infinito mostrandovi le meraviglie proposte nel sito di  CNDirect .A questo punto vi consiglio di andare a visitare personalmente il sito.

2 commenti:

  1. ho da poco scoperto questo shoponline anche io, ho già trovato qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante come sito grazie comprero' sicuramente qualcosa

    RispondiElimina