lunedì 8 giugno 2015

TwinkleDeals,moda e tendenza a piccoli prezzi.

Ogni donna ha la sua passione..
C'e' chi ama il make-up o la manicure,chi i vestiti o le scarpe e poi c'è chi come me adora le borse.
Non mi importa poi tanto che siano griffate o meno,l'importante è che abbiamo alcuni requisiti fondamentali:
Devono essere comode e pratiche da portare,resistenti e soprattutto capienti perchè all'interno dovra' andarci praticamente di tutto
Vi mostro il mio ultimo acquisto:
La trovate qui
Me ne sono innamorata all'istante,ma nel contempo ero anche un po'scettica su quella che poteva essere la qualita' visto il modico prezzo e la provenienza da uno store asiatico...Alla fine ho ceduto e per fortuna ho ricevuto una borsa che ha superato di gran lunga  le mie aspettative.
Misura 32x12x21cm ed è fatta con materiali morbidissimi e super leggeri.
Puo' essere portata a mano,a spalla o a tracolla applicando il cinturino regolabile in dotazione.


Si chiude con cerniera lampo quindi nulla potra' fuoriuscire.
Spaziosa ,comoda,ben rifinita e ben strutturata anche all'interno in cui vi sono diverse tasche alcune dotate di cerniera.

Le foto purtroppo non le rendono merito ma è veramente una bella borsa..Direi che posso ritenermi piu' che soddisfatta e che con certezza ripetero' l'esperienza di acquistare su Twinkle Deals

Se non lo avete ancora fatto e non conoscete TwinkleDeals vi invito a visitare il loro store dove troverete tantissimi articoli quali:abbigliamento,scarpe,accessori,borse,orologi,gioielli e tantissimi articoli dedicati alla bellezza e cura del corpo.Inoltre troverete una ricca sezione con articoli con sconti vantaggiosissimi,anche fino all'80%.Il sito è in lingua inglese ma dalla consultazione facile ed intuitiva,troverete tutto suddiviso in categorie e ogni articolo è accompagnato da descrizione e foto dettagliate.Tanti articoli alla moda e di tendenza sono pronti a soddisfare ogni vostro desiderio a prezzi eccezionali.
Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi arrivi non dimenticate di lasciare il vostro like alla pagina facebook

-Alla prossima-






20 commenti:

  1. Mi piace davvero tanto questa tua borsa e come te scelgo sempre di prenderle capienti e resistenti. Vado a dare uno sguardo al sito, grazie

    RispondiElimina
  2. Anche io sono malata di borse :))) e devono essere grandissime !!! Questa è molto bella davvero !!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ottima recensione è che dire di questa borsa sembra fatta per me capiente.io che con un bimbo piccolo porto di tutto grazie per la dritta faccio un salto al sito

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella anche come hai recensito la borsa....complimenti cara

    RispondiElimina
  5. bellissima borsa e descrizione accurata brava

    RispondiElimina
  6. Bella borsa! Anche il colore che hai scelto mi piace. Basta che sia capiente, perché porto anche bottiglie di succo di frutta.... Vado a dare uno sguardo sul sito. Grazie!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito devo dire che i prezzi sono accessibili a tutte,il che non guasta
    con questa crisi :-(
    La tua ottima recensione poi invoglia ad acquistare :-)
    bellissima borsa (chi non le ama?) il colore è un must questa estate :-)
    complimenti :-)

    RispondiElimina
  8. Vedo che ci accomuna la passione per le borse. Sono entrata in questo shop e c' e' da perderci la testa, i prezzi poi invogliano molto all' acquisto. Dalle foto la qualita' mi sembra anche buona, hai scelto un modello carinissimo!

    RispondiElimina
  9. Che carina, e che bel colore. Vado a sbirciare, grazie

    RispondiElimina
  10. davvero molto bella questa borsa vado a fare un salto sul sito e vedere se ne trovo una anche per me

    RispondiElimina
  11. Veramente carina questa borsa i bauletti mi piacciono sempre tanto..

    RispondiElimina
  12. adoro i bauletti e questo è molto carino anche se me lo vedo più per l'inverno, tu che dici? :)

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo il modello della borsa e anche i dettagli....sono curiosa e vado sul sito! :)

    RispondiElimina
  14. Bellina! anche a me piacciono le borse e compro compro anche se mi riprometto di usare prima quelle che ho già :) un salutone!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Molto carina davvero! Bel modello, bel colore! Se poi anche il prezzo è contenuto, è perfetta. Complimenti per la scelta e per la recensione. Vedo con piacere che non sono l'unica ad amare le borse. 😃

    RispondiElimina
  16. Molto ma molto carina!ottima scelta,la vedo adatta a molti outfit!

    RispondiElimina
  17. Anch' io come te' adoro le borse , comode e capienti . Non conoscevo il sito Twinkle Deals e vedendo la borsa che hai scelto mi piace tantissimo e dal momento che ha una vasta scelta di articoli con prezzi abbastanza accessibili , vado subito a dare uno sguardo . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la borsa capiente e carina, come sempre leggendo le tue recensioni è come se ce l'avessi davanti.
    grazie

    RispondiElimina
  19. conosco il sito, ho preso qualcosina tempo fà ma solo accessori, non ho proprio guardato le borse e ho fatto male perchè questa che hai preso tu è troppo carina!

    RispondiElimina