domenica 10 maggio 2015

Crostata di albicocche Montebovi

Nonostante sia ancora solo la prima meta' di Maggio,qui' in Sicilia gia' dalle prime ore del mattino,fa' un caldo terribile e io che quasi tutti i giorni mi alzo presto per preparare un dolce fatto in casa da offrire alla mia bambina a colazione o a merenda,oggi non ho per niente voglia di accendere il forno.
Per fortuna c'è Montebovi,che con la sua vasta gamma di prodotti di altissima qualita',mi ha permesso di risparmiare tempo e fatica e di portare comunque in tavola una deliziosa crostata,buona proprio come quella che preparo io.
Gustosa e morbida pasta frolla con una ricca farcitura di marmellata di albicocche,ma disponibile anche nei gusti ciliegia e cacao.
La confezione da 350gr. trasparente,plastificata e facilmente richiudibile ne permette la conservazione se non la si consuma del tutto salvaguardandone la freschezza.
Piace a grandi e piccini,ottima da gustare in ogni momento della giornata e comoda da portare anche fuori casa come ad esempio nelle gite fuori porta e perchè no?Da portare anche alle festicciole di scuola
Un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile,che sicuramente continuero' a comprare e che vi invito a provare...non ne rimarrete delusi!!!

7 commenti:

  1. ho avuto il piacere di assaggiarla...buonissima come da recensione

    RispondiElimina
  2. Buonissima! La tua presentazione mi ha fatto venir voglia di scendere e andare a comprarla. :)

    RispondiElimina
  3. I prodotyi di Montebovi sono tutti deliziosi

    RispondiElimina
  4. Ciao !!! Anche la crostata alla marmellata di albicocche di Montebovi deve essere molto buona e golosa , si capisce sia da come sei rimasta soddisfatta e la foto poi dice tutto , seguiro' il tuo consiglio e provero' anche questa delizia !!!

    RispondiElimina
  5. La crostata e' sempre la crostata, a casa mia e' graditissima, ma non ho sempre il tempo di farla, quindi spesso mi affido a crostate gia' confezionate. Provero' questa che ci presenti.

    RispondiElimina