domenica 26 aprile 2015

W7-Make up

Ho il piacere di ospitare nel mio blog un brand di make up low cost che mi ha molto soddisfatta:W7
W7 è stata fondata nel 2002 da due giovani imprenditori del West London con lo scopo di riuscire a soddisfare le esigenze di noi donne,creando prodotti di altissima qualita' con prezzi molto competitivi.Un brand noto ormai in tutto il mondo e che tratta oltre 500 articoli per labbra,occhi,unghie,viso e cura di esso,accessori e idee regalo.
Ho avuto la possibilita' di provare i tre articoli che vedete in foto:

Adesso vado a mostrarvi uno per uno partendo dal Full Colour Lipstick nella tonalita' Tides.
Un rossetto dal colore intenso nella tonalita' del rosa acceso.Si stende facilmente lasciando le labbra molto morbide ed ha una gradevolissima profumazione,non sbava e ha una durata media.La confezione contiene 3 gr di prodotto e ha un costo di £4,95.

Brow Twister nella tonalita'Dark Brown.
Il costo è di £ 4,95 per questa matita dalla punta retraibile autotemperante,appositamente studiata per delineare al meglio le sopracciglia,soprattutto se utilizzata aiutandosi con Brown Master:
Un kit contenente 4 stencil in silicone ognuno con una forma diversa di linea sopraccigliare.
Ottimo per dare una forma ben definita alle sopracciglia anche durante l'eliminazione dei peli superflui e tutto in tre semplici mosse:
-Pettinare le sopracciglia verso l'alto,scegliere lo stencil che piu' si addice al nostro viso e appoggiarlo sull'arcata sopraccigliare nella posizione desiderata.
-Delineare con la matita per sopracciglia
-Rimuovere delicatamente lo stencil ed eliminare con la pinzetta i peli che non sono stati colorati.

Comodi e riutilizzabili,questi questi stencil hanno preso un posto privilegiato nel mio beauty insieme agli altri prodotti della linea W7 che come vi avevo gia' accennato ad inizio post,nonostante i costi veramente irrisori,hanno un'altissima qualita' e mi hanno pienamente soddisfatta.

Questi e tanti altri prodotti troverete visionando il sito web e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' vi invito a lasciare un bel like alla pagina facebook

13 commenti:

  1. Interessante, specie quelle "forme" per sopracciglia :) io sono negatissima !!! Vado a vedere, grazie per l'info !!

    RispondiElimina
  2. Il colore del Rossetto e stupendo adoro il fucsia. La matia e gli stensil x le sopracciglia che bella scoperta mi piacerebbe provarli .grazie delle informazioni vado sul loro sito

    RispondiElimina
  3. che bel brand e che bei prodotti a ottimo prezzo!complimenti cara

    RispondiElimina
  4. Ooooo mi piace molto il kit per il disegno delle sopracciglia è utilissimo per una vome me che nom è mai in grado di dare uma forma decente.Complimenti cata

    RispondiElimina
  5. Non avevo idea esistessero le forme per sopracciglia !!!! le voglioooo ! non ti dico in che condizioni sono le mie ! almeno avrò una guida per ottenere sopracciglia belle e regolari ! Abbinato alla matita deve essere perfetto ! Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti !

    RispondiElimina
  6. Il rossetto è davvero stupendo e anche il kit per le sopracciglia è utile e interessante!Non conoscevo questo brand,bella scoperta.

    RispondiElimina
  7. Ciao !! questo brand di make up W7 che ci presenti e' favolosa , non la conoscevo ma vedo che ci offre un make up fantastico con prezzi abbastanza accessibili , mha , c' e' una cosa che mi ha incuriosito particolarmente , gli stencil in silicone per le linee sopraccigliari , adatti a riparare i pasticci che a volte combino , Li vogliooooo !!!!!!

    RispondiElimina
  8. Il rossetto è davvero bello..adoro quel colore.Un nuovo brand per il mio make up!

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti! mi piace il set per sopracciglia e la tonalità del rossetto.

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tonalità del rossetto, rientra decisamente nei miei gusti, mentre trovo geniale il kit per delineare le sopracciglia! Vado a curiosare sul sito, grazie per gli ottimi consigli cara!

    RispondiElimina
  11. non amo molto questo colore di rossetto ma m' incuriosisce molto gli stencil per sopracciglie

    RispondiElimina
  12. Vorrei provare ad usare gli stencil in silicone è per le sopracciglia..un nuovo brand da visitare :-)

    RispondiElimina
  13. Fantastico lo stencil! Lo voglio anche io! Sono una frana ed ogni volta devo ricorrere all'estetista quando faccio danni.

    RispondiElimina