lunedì 13 aprile 2015

Integratori Online

L'arrivo della bella stagione  invoglia tutti noi a rimetterci in forma.
Il clima mite ci permettera' di iniziare una salutare attivita' fisica all'aria aperta,ma prima dobbiamo equipaggiarci al meglio.
L'accessorio piu' importante è indubbiamente la scarpa,che merita un'attenta scelta in quanto sostiene tutto il corpo e attenua le sollecitazioni.Essenziali sono anche gli indumenti che devono essere comodi e pratici,ma soprattutto traspiranti.Altri dettagli possono essere occhiali da sole,cappellini o visiere,asciugamani e l'immancabile borraccia d'acqua.
Per quanto riguarda l'alimentazione bisogna seguire una dieta bilanciata e varia,ma soprattutto personalizzata aiutandosi magari con prodotti specifici.
A tal proposito voglio presentarvi Integratori Online


Integratori OnLine è un'azienda a conduzione familiare che tratta una vasta gamma di prodotti dietetici,prodotti alimentari specifici,integratori alimentari per sportivi,abbigliamento e calzature,accessori per lo sport e tantissimi altri prodotti a prezzi vantaggiosi.
Nel sito,di facile consultazione,è presente anche una ricca sezione outlet con sconti oltre il 70%,inoltre registrandosi,si ricevera' un  buono da 5,00 sul primo acquisto.Ulteriori vantaggiosi sconti si otterranno partecipando alla raccolta punti in corso,potrete infatti accumulare punti sul totale dei vostri acquisti o semplicemente invitando i vostri amici ad acquistare.
Saluto e ringrazio il gentilissimo Davide che in rappresentanza dell'azienda mi ha contattata per farmi e farvi conoscere il suo sito e di cui ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti.

Si tratta di barrette energetiche,reperibili sul sito nella categoria  nutrizione sportiva nella sezione Barrette,Bevande e Gel



OatSnack Banana Bread Uno snack con fiocchi d'avena e banane essiccate,100% vegetale e senza lattosio dal peso di 70gr.


Energy OatSnack Bar Uno smack con fiocchi d'avena aromatizzato alla vaniglia dal peso di 65gr.

Barra Natural Energy La barretta energetica perfetta per aumentare la resistenza fisica durante gli allenamenti per atleti di resistenza e appassionati di sport.
Power Natural Energy è una barretta soffice composta da cereali 
naturali al 100%.Un prodotto completo che contiene anche sodio in aggiunta,per compensare la perdita di liquidi dovuta all'intensa attivita' fisica e con un gusto irresistibile e particolare che solo il marchio Nestle'puo' garantire.
Ho avuto modo di provare la versione con fiocchi d'avena integrali e Brezel in pezzi e semi di zucca,una barretta croccante con un leggero retrogusto salato,ma è disponibile anche al gusto cioccolato e fragole e mirtilli canditi:
Questo è solo una piccolissima parte di cio' che potrete trovare visitando il  sito,e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' non dimenticare di lasciare il vostro "Mi piace" alla pagina facebook

Non vi resta che approfittare delle vantaggiose offerte presenti, ra cui le spese di spedizioni gratuite per ordini superiori a 50 euro.

-Alla prossima-

9 commenti:

  1. Mi piace molto la tua recensione su questi prodotti che saranno buoni sicuramente

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le baretto. .farò un giro sul sito...grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta tanto questa tua recensione dettagliata e piena di informazioni. Mi incuriosisce lo snack alla banana ^_^

    RispondiElimina
  4. Interessante visito subito il loro sito grazie x info

    RispondiElimina
  5. Molto interessante! Grazie per tutte le notizie e ...visito subito il sito. :)

    RispondiElimina
  6. Questo e' proprio il periodo giusto per aiutarsi con gli integratori...
    la mia energia e' ai minimi storici. L' idea delle barrette mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  7. Sarà buonissima la barretta con i cereali! Tua nuova follower piacere di conoscerti io sono Rosy se vuoi ti aspetto nel mio blog http://rosy8621.blogspot.it/ Ciao Rosy

    RispondiElimina
  8. questo è il periodo in cui utilizzo gli integratori io adoro le barrette e devo dire che queste barrette sono invitanti da provare

    RispondiElimina
  9. Devo dare un'occhiata sul sito. Ne ho proprio bisogno di integratori specifici. E le barrette sembrano ottime. Grazie Enza ;)

    RispondiElimina