mercoledì 29 aprile 2015

Aqua

Il mio beauty si arricchisce con nuovi articoli che adesso andro' a mostrarvi e che mi sono stati gentilmente inviati dal brand Aqua,un'agenzia di pubbliche relazioni,che da oltre 25 anni si occupa della sponsorizzazione di marchi cosmetici di altissima qualita' a prezzi convenienti.
Tra i vari brand proposti c'è:
W7 Cosmetics

Playboy Make-up
Smooch
A cui appartengono i prodotti che adesso vi andro' a mostrare:
Del brand W7 è il Mascara Extra Extra
Il mascara è uno dei miei cosmetici preferiti..non esco mai senza.
Ne ho provati tantissimi,ma mai con uno scovolino con delle setole cosi' piccole in silicone.Inizialmente ero un po' perplessa ma confesso che una volta applicato ho dovuto immediatamente ricredermi in quanto conferisce alle ciglia un meraviglioso aspetto,le allunga notevolmente e le separa.Non fa' grumi e non cola.
Un ottimo prodotto se rapportato al prezzo di £ 4,95

Dello stesso brand è il Kiss Lipsticks Pinks Negligee
Una delicata nuance di rosa piena di glitter grazie alla quale conferisce alle labbra una delicata colorazione e lucentezza.La stesura è morbida,non sbava,e ha un'ottimo profumo,lascia le labbra morbide e idratate,l'unica pecca è la durata,un'oretta al massimo e non ve ne è piu' traccia.Prezzo £4,95

C'è anche Bali

A primo acchito puo' sembrarvi uno smalto,in realta' è un colorante liquido per labbra e guance disponibile in ben 4 colorazioni.Io ho avuto la fortuna di riceverlo in una meravigliosa colorazione di rosso che se applicato in piccolissime quantita' dona alle guance un meraviglioso aspetto rosato mentre poco mi piace l'effetto sbavato che ha sulle labbra.Prezzo £4,95

Del brand Playboy è Perfect Kiss Intense Lipstick
Ho avuto il piacere di provare la nuance Pin Up Pink,una colorazione che nonostante il nome faccia pensare ad altro è di una leggera tonalita' di arancio.Non ha un effetto particolarmente coprente ma tende a dare alle labbra una leggera colorazione.La stesura è molto morbida e le labbra rimangono morbidissime e idratate,non sbava ma anche in questo caso la durata non è il massimo.Tutto sommato pero' per un prodotto che non supera i £4,00 non è male.


Infine del brand Smooch è questo Blush ricevuto nella nuance Peachy che come potrete vedere dalla foto non ha resistito al viaggio in aereo.Nonostante non sia integro con un pennello sono riuscita ad applicarlo ugualmente e confesso che me ne sono letteralmente innamorata....Dona alle guance una delicata naturale colorazione e luminosita'.


Se volete saperne di piu' e conoscere tutti gli altri brand trattati dall'agenzia Aqua visitate il sito web e la pagina facebook



13 commenti:

  1. wow che bel brand!anche io non esco mai senza mascara e rossetto soprattutto quando non ho l'allergia...grazie per aver parlato di questo ottimo brand

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione, anch'io rinuncio a tutto ma mai al mascara! baci buona giornata

    RispondiElimina
  3. Peccato per il blush ma se riesci ad usarlo ho l'impressione che sua proprio bello. Per tutti gli altri prodotti non posso che dirti brava e complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose:) adoro w7, fa dei prodotti davvero validi ! baci

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti ! Peccato per il blush, se vuoi ti dico come ricompattarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Rosari,ma sono stata una sciocca...Me lo ritrovavo ovunque e alla fine ho deciso di buttarlo nonostante il colore mi piacesse tantissimo..Sono stata un po' frettolosa perchè riflettendoci bene avrei potuto ricompattarlo e infatti non sono mancati i suggerimenti su come farlo...Terro' tutto a mente perchè puo' sempre ricapitare..Ti ringrazio infinitamente

      Elimina
    2. L'hai già buttato ? Peccato, anche perchè mi sembrava proprio un bel colore, delicato e naturale :))

      Elimina
    3. Infatti..era proprio bello :(

      Elimina
  6. mi piace molto il blush che però è rotto, ricompattarlo è semplice ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver visto il tuo tutoria mi sono resa conto di essere stata un po' frettolosa...l'ho buttato perchè me lo ritrovavo ovunque,ma faro' tesoro del tuo consiglio perchè sono certa che capitera' ancora..Intanto ti ringrazio infinitamente

      Elimina
  7. Bellissima recensione.Io adoro il mascara nero,peccato che il blush sia arrivato rotto :-(
    Non mai usato i prodotti W7 ...mi sa che devo farmi un giro sul sito e prendere qualcosina :-)

    RispondiElimina
  8. Anch' io adoro mettermi il mascara e questo del brand w7 mi piacerebbe provarlo , mi dispiace per il blush era veramente un bel colore molto delicato .

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Conoscevo alcuni dei brands citati ma non pensavo avessero dei siti dedicati esclusivamente alla vendita. Il mascara dev'essere molto bello, mi piace l'effetto di quello scovolino. Peccato per il blusa (anche è stato ampiamente detto) ma il colore era davvero molto bello e soprattuto naturale.

    RispondiElimina