lunedì 10 novembre 2014

Targhetta.com-Portachiavi e spillette personalizzati.

Da bambina, in una scatola in latta di biscotti,custodivo gelosamente il mio prezioso tesoro:spillette di ogni genere, forma e dimensione.Con gli anni questa mia passione è scemata ma conservo ancora quella latta ed oggi andro'ad arricchire la mia collezione grazie agli articoli ricevuti dall'Azienda Targhetta.com
Targhetta.com è un marchio della B&P Fusion sas  dal 1980 è leader italiana nella realizzazione dei migliori portachiavi promozionali,religiosi,commemorativi e pubblicitari, spille,medagliette,ciondoli,,fermacravatte,medaglie sportive e
targhette personalizzate in metallo pressofuso e smaltati rigorosamente a mano.
Le loro linee comprendono:
Targhette personalizzate:in metallo pressofuso di qualsiasi forma,smaltate con smalti brillanti.Fornite 
con qualsiasi sistema di fissaggio:biadesivo,forate,rivettate,ecc...



Ciondoli personalizzati:di qualunque forma e dimensione.Varie placcature e smaltati a mano in qualsiasi colore.Dorati,argentati,bombati,sagomati,personalizzati in base alle chieste del cliente.
Spille personalizzate smaltate e spillette personalizzate  resinate.Sagomate in qualsiasi forma .Disponibili sia nella versione smaltate per le grafiche piu' semplici,che nelle versioni resinate per legrafiche piu' complesse
Troverete una vasta scelta di esempi visitando la pagina:
Gemelli,fermacravatte e fermasoldi personalizzati.Gadget di elevatissimo pregio e qualita',autentici gioielli per chi vuole distinguere il proprio marchio imprimendolo in articoli promozionali di grande originalita'.
Medaglie personalizzate per premiazioni .Sportive e militari,coniate secondo le specifiche esigenze del cliente,personalizzate nella forma,nella dimensione e nella grafica.
Monete commemorati e religiose.Ideali per eventi,manifestazioni e commemorazioni di qualunque genere.personalizzabili in qualsiasi metallo e finitura,con colori smaltati.
Portachiavi personalizzati,promozionali e religiosi.In metallo pressofuso,smaltati a mano,personalizzabili nei minimi dettagli,dalla forma alla grafica,dai colori al sistema di aggancio.
Troverete una vasta scelta visitando la pagina:
Oggetti in metallo pressofuso,realizzati completamente su misura.Crest,articoli religiosi,articoli gadget per i golf club e qualsiasi gadget realizzato direttamente su indicazione del cliente.


Cogliendo l'occasione di ringraziare l'Azienda ,vi mostro cio' che ho ricevuto:
La qualita',la rifinintura e la resistenza di questi articoli è impeccabile.I portachiavi e le spillette sono ben fatti e curati nel minimo dettaglio cosi' come anche i ciondoli di cui onestamente  pero' non ho apprezzato la grafica:visto che è sono articoli 100% made in Italy,dove la religione piu' diffusa è il cattolicesimo avrei curato maggiormente le immagini,ma questa è solo la mia opinione personale.

Sul sito dell'Azienda Targhetta.com,troverete tantissimi altri prodotti.Potete inoltre seguire la pagina facebook.
Vi Lascio anche l'indirizzo degli altri siti web di cui l'Azienda dispone:
















22 commenti:

  1. alcune sono davvero simpaticissime! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Ciao !! con questo tuo post , mi hai fatto tornare in mente , quando ero bambina , tra' medagliette e spilline , io le adoravo e le adoro tutt' oggi !! L' azienda Targhetta.com che ci presenti oggi e davvero molto interessante e si vede che fanno bene il loro lavoro nell' aspetto e nelle rifiniture , hanno veramente tantissimi prodotti , c' e' solo l' imbarazzo della scelta !! vado subito a sbirciare nel loro sito , grazie mille !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Targhetta.com ribadisco, è un lavoro fatto con amore,curando anche il minimo particolare.Grazie di essere passata

      Elimina
  3. Wowww ma fatto un sacco di coseeee....i ciondoli personalizzabili sono bellissimi...anche'io da piccola avevo le spille...vado a dare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collezionare spilline da bambine a quanto pare è una cosa che accomuna molte di noi :)

      Elimina
  4. Ciao tesoro , ottimo post amo follemente personalizzare ha gusto e 'piacere mio.L'azienda mi è nuova ma andrò a dare un'occhiata al sito per vedere tutto quello che possa personalizzare . grazie mille per averne parlato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho in mente l'idea di personalizzare dei portachiavi da regalare a Natale.

      Elimina
  5. Che belli!!! Mi hai dato un'ottima idea per fare un regalo originale al mio compagno, vado a visitare volentieri il sito, grazie cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho tratto spunto per i regali di Natale.

      Elimina
  6. Che belle cose, sono sempre alla ricerca di accessori così personalizzati.. grazie!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  7. Io adoro le spille! Qui c è ne sono tantissime e tutte carine...perfette da collezionare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una vasta scelta di spilline e tutte molto belle e di qualita'.

      Elimina
  8. Le spilletteeeee, mi riportano alla mia adolescenza, quando si riempivano gli zaini...bella l' idea dei ciondoli personalizzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le mettevo sullo zaino,ma solo i doppioni...le altre tutte nella scatolina.

      Elimina
  9. Claudia Carrisi14 novembre 2014 12:26

    Quante cose belle diversi anni fa impazzivo x le spille ricordi di gioventù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La passione per le spillette accomuna tante di noi :)

      Elimina
  10. Io adoro le spille e ne colleziono di ogni tipo, in effetti alcune sono delle vere opere d'arte tanto sono particolari e curate. Molto simpatiche e carine anche quelle che hai presentato tu!!!

    RispondiElimina