martedì 2 dicembre 2014

Ambasciatrice per il nuovo Dash Simply

Anch'io grazie a TRND sono una tra le 3000 Ambasciatrici che hanno avuto il piacere di testare il nuovo Dash Simply
Lo starter kit conteneva:
1 flacone di Dash Simply da 23 lavaggi
30 cartoline cruciverba contenenti informazioni su Dash Simply per fare passaparola
Questionari per la ricerca di mercato

Dash Simply è disponibile in diverse varianti e dimensioni,io ho avuto modo di tester il Dash Liquido Regolare disponibile nei formati da 23,25 e 38 lavaggi.Il nuovo arrivato della famiglia Dash è dedicato a tutti colore che amano utilizzare prodotti di qualita' ma con occhio al portafoglio,garantendo un bucato pulito privo di sporco e cattivi odori ad un prezzo conveniente.
Con la sua intenza formulazione blu lava lasciando un fresco profumo di pulito,un ottimo prodotto,efficace e di qualita' garantito dal marchio P&G
Prezzo consigliato per il formato da 23 lavaggi:4,99euro

Grazie a TRND per l'opportunita' data.

2 commenti:

  1. Come ti stai trovando?
    Io bene, sono rientrata anch' io nel progetto e lo sto usando con soddisfazione,
    addio sporco e odori per davvero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,mi sto' trovando benissimo,come sempre Dash è una garanzia

      Elimina