venerdì 2 maggio 2014

Ci pensa Nuby

A migliorare la vita di genitori e bambini,rendendola il piu' semplice e divertente possibile ci pensa Nûby ™
Dal 1970 l'azienda realizza seguendo altissimi standard qualitativi,prodotti innovativi,spirati alla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibili.Sempre alla ricerca della perfezione del design,della produzione e della distribuzione dei prodotti,il marchio si impegna soprattutto a garantire funzionalita',sicurezza,affidabilita' senza trascurare il lato estetico per garantire ai genitori le soluzioni piu' naturali per supportarli nella fantastica avventura di avere un figlio
Qualita',funzionalita' e design portano Nuby ad ottenere prestigiosi riconoscimenti e confermarlo leader mondiale nel settore.
Una vasta scelta di prodotti per l'allattamento,lo svezzamento e la suzione che ho avuto modo di testare con piacere.

Dalla ditta è arrivata questa:
Tazza Pop-Up 18m+ da 300 ml
La Borraccia Pop-Up,come tutti gli altri articoli Nuby è 100%BPA Free,ovvero senza bisfenolo (componente ritenuto fortemente cangerogeno).Dai colori allegri e vivaci piace molto,anche per via del  tappo pop-up che permette di aprire e chiudere in un attimo la borraccia e di bere facilmente ed in tutta liberta'.Dotata di presa ergonomica garantisce una  facile presa,inoltre,dotata di un coperchietto che ne garantisce massima igiene,è comoda da portare in borsa,quando si esce.

Eccovi alcuni prodotti...




...E per conoscere la linea completa di articoli non vi resta che visitare il SITO o  la pagina facebook

 Qui' potete visionare la vasta gamma di articoli Nûby ™

10 commenti:

  1. Dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti...li consiglieró alla mia amica!!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente ottima azienda specializzata, prodotti anche con un bel designer, voglio prendere lo spazzolino da denti per mia figlia sono ben fatti ! Ciao cara grazie per utile post

    RispondiElimina
  3. Prodotti fantastici per i più piccoli. ...la linea è bella e colorata, grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  4. Conosco la Nuby: ottimi davvero. Mi piace questa borraccia,il mio piccolo l'apprezzerebbe di sicuro. Mi sa che gliela prendo ^__^ Grazie

    RispondiElimina
  5. a casa mia vi sono molti prodotti di questo marchio, sono molto ottimi e di buona qualità.. complimenti all'azienda

    RispondiElimina
  6. Belle le borracce..non le avevo mai viste:-) da comprare sicuramene

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti di altissima qualita' e design impeccabile

    RispondiElimina
  8. Quando mio figlio era piccolo, mi affidavo solo a Nuby, articoli sicuri, colorati e resistente. Tuttora li consiglio alle neo-mamme!

    RispondiElimina
  9. Per i miei figli ho utilizzato i prodotti Nuby e devo dire che sono ottimi,sono belli ed indistruttibili..io li mettevo tranquillamente in lavastoviglie e ne uscivano come nuovi anche con lavaggi in acqua calda che facevo per sterilizzare il tutto

    RispondiElimina