giovedì 27 marzo 2014

Eccomi....

Ciao a tutti,
mi presento.Mi chiamo Enza,ho 33 anni e vivo in Sicilia.
Sono casalinga,moglie e madre di una splendida bimba di 3 anni .
Ho deciso di creare questo blog per unire la mia passione per la scrittura,la mia voglia di interagire sempre con gente nuova e la mia fame di conoscenza.
Qui' troverete ricette,consigli,novita',recensione e tantissimo altro.
Da qualche tempo collaboro con tantissime aziende specializzate in diversi settori,di cui avro' il piacere di presentarvi,marchio e relativi prodotti....non mi resta che augurarvi buon proseguimento...a presto!!

20 commenti:

  1. Auguri per il tuo nuovo blog :) Ti aspettiamo con tanti nuovi articoli!

    RispondiElimina
  2. ciao e benvenuta su blogger!! piacere anch'io casalinga e mamma di una bimba di 22 mesi è un piacere conoscerti!

    RispondiElimina
  3. Ciao io vivo difronte a te...Calabria....auguri per il blog

    RispondiElimina
  4. Ti seguo con piacere,in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  5. Ciao, benvenuta anche tu in questo fantastico mondo. Io sono della provincia di Varese, mamma di un bambino di quasi 7 anni, scrivo nel blog per passione da quasi un anno.

    RispondiElimina
  6. Benvenuta!!! Auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, in bocca al lupo per il tuo blog, ti seguirò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Vincenza e benvenuta in questa bellissima avventura...un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  9. benvenuta nel nostro bel mondo ed in bocca al lupo

    RispondiElimina
  10. Ciao cara ti dò il benvenuto nel mondo blog...io sono Calabrese..piacere e tanti auguri per la tua nuova esperienza.
    Herablog

    RispondiElimina
  11. Ciao Enza! Sono Valeria e come te vivo in Sicilia, anche se in realtà sono napoletana. Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

    RispondiElimina
  12. Ciao, tanti tanti auguri per il tuo blog, e che tutte le aspettative si avverano, smack, Maria Laura

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguri per il tuo blog! ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  14. ciao cara e benvenuta nel mondo delle blogger

    RispondiElimina
  15. Benvenuta cara e buona fortuna ;)

    RispondiElimina
  16. Da oggi ti leggo con molto piacere anche io

    RispondiElimina